Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Fiorella Mannoia e Francesco De Gregori saranno a Salerno in tour. Due gli appuntamenti con la grande musica d’autore all’Arena del Mare 2016: venerdì 22 luglio approderà in città il nuovo tour estivo di Francesco De Gregori che, dopo aver girato l’Italia in primavera registrando sold out tra club e teatri, proporrà i brani estratti dall’ultimo disco “De Gregori canta Bob Dylan – Amore e furto”, album in cui De Gregori traduce e interpreta, con amore e rispetto, ben undici canzoni di Dylan. Mercoledì 3 agosto toccherà, invece, a Fiorella Mannoia incantare il pubblico salernitano con il suo tributo a Lucio Dalla: a distanza di quasi tre anni dalla pubblicazione dell’album “A te”, la Mannoia torna a dedicare a una serie di concerti al grande Lucio.
costo dei biglietti: poltronissima numerata a sedere 55 euro; posto unico a sedere 35 euro. Per informazioni, contattare il numero 089 4688156.