Ora In Onda

Title

Artist

Stadio MAPEI Stadium - Città del Tricolore
Sassuolo
Sab
23
NOV
ORE 15:00
Salernitana
Background

Arresti e denunce per detenzione di materiale esplodente e stupefacenti e furto: primi risultati dei controlli straordinari dei carabinieri di M.S.Severino

Written by on

droga materiale esplodente carabinieri mercato san severinoDue persone arrestate, una serie di denunce per detenzione di materiale esplodente, furto, tentato furto e segnalazioni per uso personale di stupefacenti: sono questi i primi risultati dei controlli straordinari predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, diretti dal capitano Alessandro Cisternino.
I territori interessati sono stati Fisciano, Siano e Castel San Giorgio.
A Fisciano, i militari del Nucleo Operativo e della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di due persone trovate in possesso di mezzo chilo di hashish, 200 grammi di marijuana e relativo materiale per il confezionamento. Inoltre, è stato denunciato in stato di libertà un soggetto ritenuto responsabile di vari furti e di detenzione di materiale esplodente.
A Castel San Giorgio, la locale Stazione ha segnalato alla Prefettura di Salerno alcuni giovani trovati in possesso di piccole dosi di sostanze stupefacenti. 
A Siano, i militari hanno deferito 5 persone ritenute responsabili di tentati furti di autovetture. 
L’attività che ha visto impegnate numerose pattuglie del Nucleo Operativo Radiomobile (NORM) e delle locali Stazioni ha permesso di controllare, mediante perquisizioni domiciliari, alcune zone periferiche in cui era stata segnalata la presenza di giovani tossicodipendenti provenienti anche dai comuni limitrofi.