Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Baby K, artista dall’impronta internazionale, capace di spaziare tra generi diversi con influenze e ritmi che vanno dal reggaeton alla musica urban, torna in scena con “Buenos Aires”, singolo che affronta ancora una volta tematiche legate all’universo femminile.
Baby K in versione femme fatale, lotta come una guerriera che si porta addosso le ferite e le cicatrici del suo passato e del suo presente. È attraverso le fragilità che spesso si riesce non soltanto a riemergere ma a diventare più forti. Solo combattendo le proprie battaglie, si può vincere la guerra e si può capire davvero fino in fondo la propria forza, la propria tenacia. Il brano pone l’accento su come la fine di un amore, per quanto doloroso, possa diventare un’opportunità, una nuova sfida per crescere. “Buenos Aires” racconta di una notte solitaria, dove il ricordo di una storia d’amore è ancora vivido “Per rialzarsi a volte si comincia dalla fine / Ma stasera me ne sto un po’ sola / La luna è un colpo di pistola”. Rincontrarsi fa ancora male, come essere trafitti da cento lame “Un’altra notte nella città Corso Buenos Aires / Ma i tuoi occhi erano su di me come cento lame”. Ma, dopo il dolore, arriva la consapevolezza e la voglia di rialzarsi “Non ti dimenticherò a volte ci ho pianto per te ora no / Mi dicevi sei tutto quello che ho non crederti più è tutto quello che so”, senza per questo sentirsi meno forti “Da due diamanti a due sopravvissuti / Io non ci muoio un’altra volta per te”.
(Fonte: Sony Music Entertainment)
Scarica la nostra APP: