Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Presentato da pochi minuti il progetto del Centro Antiviolenza Malala. La nuova struttura di Baronissi si propone di accogliere le donne vittime di violenza e abuso, creando uno spazio per informazioni, consulenze ed affiancamento. L’ascolto telefonico, i colloqui d’orientamento e l’invio per le emergenze in alloggi protetti sono solo alcuni tra gli obiettivi che si prefigge il neonato centro.
Importante riqualificazione dell’area dell’ex mattatoio di Baronissi. Tra Via Sant’Andrea e Via Tommaso Sanseverino si è dato vita ad un notevole ampliamento della sede stradale, un nuovo parcheggio e maggiore viabilità. Prevista per le 19,30 di domani l’inaugurazione dell’intervento, alla presenza del sindaco Gianfrano Valiante che, inoltre, ha promosso un’imponente opera in ceramica – che sarà svelata nel corso dell’inaugurazione – realizzata dal maestro Virginio Quarta.
(Redazione Bussola 24)