Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese esclude in maniera categorica la possibilità di arrivo di nuovi profughi all’interno della struttura di via Rosa Jemma nella struttura dell’ex scuola Sandro Penna.
La circostanza, riportata ancora oggi da alcuni quotidiani, non corrisponde al vero così come smentito dagli stessi proprietari della struttura alcune settimane fa.
«Non ci sarà l’arrivo di altri profughi nella struttura dell’ex scuola Sandro Penna – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Le notizie di stampa circolate non corrispondono al vero. La proprietà dell’immobile ha già smentito anche agli uffici comunali la circostanza. Agitare il problema dei profughi serve esclusivamente a gettare allarme sociale nella città di Battipaglia. La situazione è attentamente monitorata dall’amministrazione comunale».