Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La rassegna delle notizie di giornata in arrivo dagli scali della città di Salerno, a cura di Alessandro Gammaldi.
L’Autorità Portuale fa sgomberare gli abusivi. I pontili del molo Manfredi, a Salerno, erano stati presi d’assalto, negli ultimi tempi, da privati o cooperative che offrivano servizi ai diportisti. Tra le strutture non autorizzate, anche box, distributori di caffè ed addirittura un frigorifero; strutture che saranno rimosse nelle prossime ore, a seguito di quest’ordinanza.
Aumento di capitale per Marina d’Arechi spa. Conclusa la sottoscrizione del primo blocco da 5 milioni di euro, la società del Gruppo Gallozzi è pronta ora ad un secondo intervento di ricapitalizzazione, che, entro fine anno, farà salire il capitale sociale a 30 milioni. E, intanto, proseguono a tappe forzate gli interventi di ampliamento dello scalo: è stato collaudato l’ultimo tratto della banchina di riva, che porta in dotazione 70 nuovi posti barca da 18 metri, da aggiungere agli oltre 480 posti barca già disponibili.