Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
I primi di Maggio Andrea Bovo si era sottoposto ad un intervento chirurgico a causa della lesione al corno meniscale del ginocchio destro verificatasi un mese prima a Novara, ora torna a calciare: ieri per la prima volta è tornato ad allenarsi sul campo, come testimoniano due foto postate sulla sua pagina Facebook accompagnate dall’eloquente didascalia: “Grandi progressi oggi!!!Finalmente sul campo dopo 30 giorni, in attesa di gioire per i miei compagni!!! Quanto mi sei mancato”.
Aveva anche iniziato a correre sul campo il 1° Giugno, dopo aver superato gli ultimi test, ora l’ex patavino punta a lavorare sodo per farsi trovare pronto in vista del ritiro precampionato: ha un altro anno di contratto e, naturalmente, ogni valutazione sarà fatta per tutti dopo l’esito della doppia sfida playout. Bovo aveva iniziato alla grande la stagione, sia per rendimento sia per gol (i due in Tim Cup e quello col Cesena), poi ha accusato il calo generale col resto dei compagni. L’obiettivo è quindi riscattare una seconda parte di stagione poco felice, possibilmente ancora in B con la casacca granata, ma prima c’è da superare l’ostacolo Lanciano. Il Biondi porta poco bene al mediano, che nella gara di regular season fu costretto ad uscire dopo una dozzina di minuti dall’inizio, lasciando il posto a Pestrin per via di un infortunio muscolare. Meglio guardare la gara da spettatore per ritemprarsi.
Fonte: Solosalerno.it
(Redazione Bussola 24)