Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
La giovane cantante scozzese che ha catturato l’attenzione delle leggende
ELTON JOHN, CYNDI LAUPER
e SCOTT MILLS (BBC Radio 1)
Il brano prodotto da Jamie Scott (Ed Sheeran, Major Lazer, Ellie Goulding) e Jonny Coffer (Beyoncé), è un potente inno alle donne che si trovano alla fine di una relazione amorosa. Come dichiara la stessa ANDERSON, “la canzone parla di realizzare appieno il tuo valore e capire che ti meriti il meglio, perché sei preziosa come un diamante”.
“ISLAND” fa seguito al singolo di debutto “Sweater” – ad oggi oltre 5.5 milioni di stream – e al secondo brano “Heavy”, entrambi pubblicati quest’anno.
In particolare “Sweater”, che coniuga le influenze soul della Motown e l’attitude da diva pop, è stato trasmesso su BBC RADIO 1 escelto persino come “Tune of the Week” da SCOTT MILLS (“Una delle mie canzoni pop preferite al momento” cit.). Sir ELTON JOHN, a sua volta, l’ha suonato nel suo show “Rocket Hour” su Beats 1 Radio di Apple Music. Ma non è tutto. Un plauso è arrivato anche dalla leggenda degli anni ’80 CYNDI LAUPER che,durante un’intervista su W Magazine, ha infatti dichiarato: “Sono una grande fan di Bow Anderson, che voce!”.
(FONTE:VIRGIN RECORDS)
Scarica la nostra APP: