Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“Come mi pare”, nuovo singolo di BUGO estratto dall’album BUGATTI CRISTIAN pubblicato il 5 Marzo su Etichetta Mescal (distribuito Sony/Epic). Quando potremo fare “come mi pare” senza preoccuparci di essere allineati (a cosa, ma soprattutto a chi???), la specie umana avrà un vero sbalzo evolutivo.
Mai stati così uniformi pur sapendo che non è un pregio:
Guarda che gente c’è, vestita tutta uguale
Ognuno nella sua gabbietta, più o meno bella, con cibo più o meno buono, con acqua più o meno fresca:
Occhi mani piedi bocca, lingua gomiti e ginocchia Lo stile di BUGO – inconfondibile e assolutamente non allineabile – in questa canzone rappresenta la parte goliardica dell’artista che “non le manda a dire” ma che racconta quello che vede e che sente con quell’attitudine rock’n’roll che molto raramente s’incontra nel pop.Un testo che con una sintesi spietata mette a fuoco una qualsiasi giornata d’incontro tra la stessa specie in questo “nuovo secolo” con quel “battere levare” che ti s’incolla in testa mentre dalla gola sgorga liberatorio l’”animaaaaaaaale”.Una canzone dritta come la linea di confine che divide il pop delivery da quello gourmet:
mangio come mi pare pare con le mani che c’ho fame
animaaaaaaaale
Senti che musica c’è, Madonna Santa
(FONTE:Mescal / Epic Records Italy)
Scarica la nostra APP: