Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
uovo singolo di BURAK YETER è “Sing Along” per l’estate 2021 su Time Records. Il singolo nasce dall’incontro artistico tra i due artisti olandesi: BURAK YETER e JANIECK, autore ed interprete della hit “Reality” per Lost Frequencies(4 DISCHI DI PLATINO solo in Italia), #2 Airplay in Italia e presente per ben 87 settimane nei primi 100 dell’Airplay radiofonico italiano, oltre 400 milioni di streaming su Spotify. JANIECK ha scritto anche questa volta la melodia ed il testo di “Sing Along” e l’ha messa nelle mani di BURAK YETER che l’ha esaltata all’ennesima potenza, creando un nuovo sound, un’evoluzione sonora dei suoi precedenti singoli che sono stati tutti supportati dalle radio di tutto il mondo!
Fin dal primo singolo “Tuesday”(oltre 430 milioni di streaming su Spotify) a “My Life Is Going On” insieme a Cecilia Krull (Oltre 35 milioni di streaming su Spotify) e nota per essere la sigla della serie Netflix “La Casa di Carta”, a “Friday Night” interpretata da Elodie, BURAK YETER ci ha conquistato con il suo sound davvero particolare anno dopo anno. Quest’estate torna con una nuova hit “Sing Along” con un sound innovativo, con un groove incalzante che conquisterà la vostra attenzione fin dal primo ascolto!
Una delle hit che caratterizzerà sicuramente l’estate 2021!
(fonte:time)
Scarica la nostra APP: