100
Stadio Arechi
Salernitana
Ven
25
APR
ORE 15:00
Cosenza
Stadio Arechi
Salernitana
Ven
25
APR
ORE 15:00
Cosenza
Background

Cage The Elephant – “NEON PILL”

Scritto da il

NEON PILL”, il nuovo singolo della rock band statunitense vincitrice di due GRAMMY Awards CAGE THE ELEPHANT.

Dall’atmosfera cinematografica e il sound audace, “Neon Pill” è stato registrato al Sonic Ranch di Tornillo, in Texas, insieme al producer John Hill.
Il brano segna il ritorno del gruppo formato dai fratelli Matt Shultz (voce) e Brad Shultz (chitarra) insieme a Daniel Tichenor (basso), Jared Champion (batteria), Nick Bockrath (chitarra) e Matthan Minster (chitarra, tastiere, voce), a 5 anni di distanza dall’ultimo album “Social Cues”, vincitore di un GRAMMY Award come Best Rock album nel 2019.

Il catalogo della band continua a crescere: ad oggi conta oltre 5 miliardi di stream totali e durante l’ultimo anno, il singolo più apprezzato dai fan “Cigarette Daydreams” è stato ascoltato 200 milioni di volte – in parte grazie alla sincronizzazione con il videogioco “Marvel’s Spider Man 2” – e ha goduto di una rinascita importante su TikTok. Inoltre, il brano “Goodbye” è stato inserito nella serie tv di successo “The Summer I Turned Pretty” e la canzone “Trouble” è stata utilizzata in una recente campagna Amazon Prime.

Nati nel 2006, i Cage The Elephant registrano anno dopo anno un successo internazionale crescente. All’attivo hanno 5 album in studio, che hanno venduto oltre 2.7 milioni di copie in tutto il mondo: l’omonimo Cage The Elephant (2008), Thank You, Happy Birthday (2011), Melophobia (2013) e i due album vincitori di GRAMMY Awards Tell Me I’m Pretty (2015) e Social Cues (2019).

(FONTE: RCA Records Label)


Scarica la nostra APP:


Radio Bussola 24 - Il potere della musica
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Share on Linkedin
Send by Whatsapp
Love