Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Nella nottata i Militari della Compagnia di Sala Consilina, nell’ambito dei servizi tesi a reprimere le “stragi del sabato sera”, hanno ritirato due patenti di guida.
A Buonabitacolo il ritiro è scattato in seguito al ritrovamento su un ragazzo, proveniente dal napoletano, di circa 2 grammi di hashish, a seguito di perquisizione veicolare. Il giovane verrà segnalato quale assuntore alla prefettura.
A Sala Consilina invece è stata ritirata la patente ad un giovane rumeno che, sottoposto ad accertamento etilometrico, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore ai 2 g/l. Il ragazzo è stato anche deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro.