Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Sono state annunciate le finaliste nazionali del premio Curvette dell’Anno indetto da Curves e la socia del club di Cava de’ Tirreni, Carmen Alfieri, si è aggiudicata il premio Finalista Curvette 2016. I giudici hanno assegnato a Carmen il premio ‘Italia categoria Trasformata, 2016’. Nella sua domanda di candidatura, Carmen ha condiviso il modo in cui l’allenamento Curves di 30 minuti l’abbia aiutata a raggiungere i propri obiettivi perché è proprio l’unione di diversi fattori a rendere questa palestra unica nel suo genereCurves, una delle più grandi catene mondiali di centri per il fitness per le donne, ha promosso il premio Curvette dell’Anno per celebrare il successo delle socie che hanno raggiunto traguardi importanti nel corso del programma di allenamento Curves. Il premio prevede tre categorie -‐ Ispiratrice, Trasformata e 60+ -‐ con una finalista nazionale per ciascuna di esse: • Curvette Ispiratrice: Una socia che ha trasformato la propria vita superando problemi di salute, sfide e ostacoli significativi grazie all’allenamento Curves e/o attraverso un’alimentazione sana accompagnata dall’allenamento Curves. • Curvette Trasformata: Una socia che ha sperimentato una trasformazione nel proprio aspetto fisico e/o nel proprio atteggiamento verso uno stile di vita sano grazie all’allenamento presso Curves. • Curvette 60+: Una socia che nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2015 e il 1° gennaio 2016 aveva 60 anni o più e che ha raggiunto un maggiore benessere e una migliore qualità di vita grazie alla sua iscrizione a Curves. In qualità di vincitrice del premio Finalista Curvette 2016, Carmen vince un buono da €200 e un’iscrizione gratuita di sei mesi presso il suo club Curves. Essendo una delle tre finaliste nazionali italiane, Carmen ha inoltre la possibilità di aggiudicarsi il premio Curvette Nazionale dell’Anno per l’Italia. La vincitrice nazionale parteciperà, insieme alle vincitrici nazionali provenienti da Francia, Irlanda, Spagna, Svezia e Regno Unito, a uno splendido viaggio ad Amsterdam, comprensivo di visite turistiche e di un servizio fotografico e video dedicato, e la sua iscrizione gratuita di sei mesi verrà estesa a un anno.
“Siamo davvero commossi dalle profonde esperienze condivise dalle socie nelle loro domande di candidatura” -‐ ha dichiarato Asli Bilgin, International Marketing Director di Curves ‐ “Curves intende aiutare le donne a sentirsi più forti sia nel corpo che nello spirito e sapere che il club di Carmen ha significato così tanto per lei è incredibilmente gratificante per noi. È una gioia celebrare e premiare Carmen per la dedizione dimostrata e i risultati raggiunti, e ci fa piacere condividerli per ispirare altre donne.”
Famosa per il suo circuito di 30 minuti che fa lavorare tutti i principali gruppi muscolari con allenamento di forza, cardio e stretching, condotto con l’assistenza e l’incoraggiamento personale di istruttrici esperte, Curves offre alle donne un ambiente solidale in cui potersi concentrare sui propri obiettivi e persino aderire a un programma alimentare personalizzabile. Se volete provare Curves, visitate il sito http://www.curves.eu/ per identificare il club più vicino che sarà lieto di accogliervi.
Curves International, Inc. è una delle più grandi catene mondiali di centri per il fitness per le donne ed è famosa per il suo circuito di 30 minuti con la supervisione di un’istruttrice, che fa lavorare tutti i gruppi muscolari principali con allenamento di forza, cardio e stretching. Le nuove classi Curves Specialty** offrono esercizi che si concentrano su aree critiche come equilibrio, flessibilità e forza. Le classi comprendono Body Balance (equilibrio fisico), Arms-‐Core-‐Legs (braccia, addominali, gambe), e Stretch & Strength (stretch e forza). Con Curves Complete, le donne hanno a disposizione un programma personalizzato e pienamente integrato di perdita di peso e di mantenimento del peso che comprende il programma fitness di Curves, un piano alimentare personalizzabile e la supervisione e assistenza individuale da parte di istruttrici. Curves si impegna a fornire alle donne tutti gli strumenti necessari per metterle in grado di vivere delle vite più appaganti. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito curves.eu/it.