Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Lunedì 25 luglio alle 11.00, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di “Cena in Porto”, l’iniziativa benefica a favore di Fondazione ANT, realtà non profit per le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.
Cena in Porto è promossa da Fondazione ANT Italia ONLUS e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno, Fondazione della Comunità Salernitana e FederFarma e con la collaborazione di Marina d’Arechi.
L’evento benefico è pensato per sostenere le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione ANT svolge in Campania e in altre 9 regioni italiane dal 1978.
Interverranno: Francesco Giuseppe Palumbo, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Salerno, Pierluigi de Michele, Organizzazione e Raccolta Fondi Area Sud-Ovest Fondazione Ant, Angela Bisogno Delegato ANT Cava de’ Tirreni e Anna Cannavacciuolo, Marine Manager Marina d’Arechi Salerno Port Village.