Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Grande successo tra gli studenti per la tappa al Teatro De Bernardis di Vallo della Lucania della selezione School Movie – Cinedù. Una scenografia, creata ad hoc per l’evento, ha fatto da sfondo alla proiezione dei video realizzati proprio dai ragazzi. Tra i dodici video proiettati è stato eletto vincitore quello realizzato dagli studenti della classe II F dell’ I. C. Vallo Novi scuola secondaria di I grado Torre De Mattia.
Il video spot, dal titolo“Usa le mani per altro”, interpretato dalla giovane Ylenia Grambone, sotto la direzione della docente Maria Maiese, ha affrontato le tematiche relative alla violenza sulle donne. La clip accederà alla finalissima che avrà luogo il 17 luglio al Giffoni Film Festival.
La prossima tappa si terrà il 12 maggio a Montecorvino Pugliano al Campo Polivalente “Giancarlo Siani”.