Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Le strade cilentane, affollate da turisti durante questo periodo di vacanze, purtroppo, scenario di due brutti incidenti.
Ieri mattina a Vallo della Lucania, sulla strada che conduce a Pattano, un’auto di grossa cilindrata si è scontrata con una moto su cui viaggiavano marito e moglie, un 50enne originario di Stio e una donna, di circa 43 anni, entrambi residenti a Firenze. Le condizioni dei due coniugi, che erano lì per le vacanze estive, sono subito apparse gravi. Per il marito é stata necessaria l’amputazione del piede, frattura al malleolo sinistro per la moglie.
Quattro, invece, le persone ferite in seguito ad un tamponamento che si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 16.30, sulla Cilentana all’altezza dello svincolo di Futani.
Traffico in tilt e turisti fermi in lunghe code per il rientro.