Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
cmqmartina “pensieri sbagliati“, tra elettronica e songwriting, dopo il recente “se mi pieghi non mi spezzi”, da subito nelle principali playlist. “Pensieri sbagliati” anticipa il nuovo album, previsto per il 4 giugno 2021 con una prima data di presentazione al MI MANCHI, la nuova rassegna itinerante del MI AMI Festival, il giorno stesso della release.
cmqmartina:“L’amore mi pare un po’ troppo romanticizzato. Amo amare ed essere amata ma mi piace vederla sotto un punto di vista un po’ più svergognato: ‘pensieri sbagliati’ racconta di quanto le connessioni tra persone siano vitali e radicate nei miei bisogni più profondi, quasi come fossero un istinto primordiale, e mi nutro delle loro storie, mi tengono viva. Comunque il desiderio di connettermi con le persone e di amarle in mondo incontrollato e doloroso è tutto ciò che ho, o che abbiamo, forse.”
Dopo un fortunato debutto con l’album DISCO, come la spensieratezza al neon degli anni 80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent’anni, superando i 10 milioni di streams e i 160mila followers.Il primo singolo di successo, “lasciami andare!”, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor 2020, una crescita interiore ed esteriore. e ora è qui per tornare a”far ballare di sé” con “pensieri sbagliati” brano che anticipa il nuovo album in arrivo il 4 giugno.
cmqmartina è la giovanissima regina della nu-dance italiana, che dal primissimo singolo “lasciami andare!” non ha più smesso di far parlare di sè.
BIO
cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano. cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. Ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.cmq ora ha tanti singoli all’attivo, diverse playlist Spotify, 150mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato. cmq non rinnega nulla, di solito.e cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.
(FONTE:Columbia Records)
Scarica la nostra APP: