Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“Players”, l’ultimo singolo della superstar multiplatino Coi Leray, pubblicato lo scorso novembre e con già oltre 26 milioni di stream su Spotify.
Su un sample di “The Message” di Grandmaster Flash & Furious Five, Coi Leray sciorina una battuta audace e spavalda dopo l’altra, trasudando tutta la sua sicurezza e carisma. Il brano si apre subito con una punchline irremovibile e provocante: “‘Perché anche le ragazze sanno giocare“. Il brano è stabile nella Top200 Global Spotify Chart e negli Stati Uniti detiene la #1 posizione su TikTok e IG Reels come suono più utilizzato.
“Players” arriva sulla scia di “Fly Sh!t“, singolo che ha già raccolto oltre 8 milioni di stream. Our Generation Music ha osservato: “A questo punto, sembra che ogni traccia che Leray rilascia sembri esplodere immediatamente sui social media. Se continua a pompare brani avvincenti come “Fly Sh!t”, la sua fanbase è destinata a crescere insieme a lei come artista”. Rap Radar ha riassunto la traccia in poche, significative parole: “Sta andando giù dritta“.
Con un passato da modella, Coi Leray è entrata in prima linea come potenza editoriale. i-D Magazine ha puntato l’obiettivo sulla stella fotogenica per il The Royalty Issue of the Winter Magazine e ha dichiarato: “è pronta a lasciare un segno indelebile nella cultura e diventare un nome conosciuto“. V Magazine l’ha inclusa nel numero invernale con un’intervista della leggendaria Angie Martinez intitolata “Caught up in the rapture of Coi Leray“.
Quest’anno, Coi Leray si è affermata come una delle più entusiasmanti interpreti dal vivo degli ultimi anni. Di recente ha acceso i palchi dello Houston Pride, WOO HAH! X Rolling Loud, Longitude Festival e Rolling Loud Portugal, solo per citarne alcuni. Inoltre, è stata nella formazione del Rolling Loud California nel marzo 2023.
Nell’aprile 2022 Coi Leray ha pubblicato il suo album di debutto, “TRENDSETTER”, ricevendo il plauso della critica.
(FONTE: Island Records)
Scarica la nostra APP: