Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Dopo il caos riguardante i pagamenti per i lavoratori del Consorzio di Bacino Salerno 1, parla Ezio Monetta, segretario generalele della FIT Cisl di Salerno: “Le istituzioni tutelino le maestranze del Consorzio”.
Le organizzazioni sindacali della Fit Cisl di Salerno e della Cgil Fp provinciale, in una lettera inviata al governatore della Regione, Vincenzo De Luca, parlano dell’impossibilità da parte del Consorzio di continuare la normale attività di raccolta rifiuti con le inevitabili ripercussioni sulla salute pubblica dei territori della valle dell’Irno.
In particolare, il disagio interesserebbe i comuni di: Angri, Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Corbara, Fisciano, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Pagani.