Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Corona, in occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione, presenta il Van Tour, un viaggio itinerante per l’Italia per portare nelle piazze italiane “This is Living Land” un luogo dove tutti possono vivere all’aperto, stare con gli amici e godersi la vita.Il tour ha avuto inizio a Milano presso la nuova Darsena e, dopo una tappa a Torino e a Rimini, continua il suo viaggio l’11 giugno a Napoli, in Piazza Dante dalle 17.00 fino alle 22.00.
Tutti noi trascorriamo sempre più tempo al chiuso, sommersi spesso da impegni e preoccupazioni, e Corona vuole così regalarci un momento in cui abbandonare questi pensieri e godere del piacere di stare all’aperto con gli amici e una Corona con lime, brindando insieme all’estate che sta arrivando.
Questo è This is Living Land, il luogo dove dire “questa sì che è vita!”. All’ingresso dello spazio dedicato, i consumatori riceveranno un passaporto per diventare ufficialmente cittadini di This is Living Land e brindare con gli amici a questo momento di piacere.
Con il documento Corona si riceverà anche una lista dei bar della città dove godersi una Corona e ricevere un un simpatico gadget per vivere l’estate in arrivo in pieno stile Corona.
Al tour prenderanno parte anche alcuni tra i principali instagramers italiani che racconteranno i paradisi italiani così vicini alle nostre città ma che troppo spesso dimentichiamo.
In piazza Dante si potrà quindi incontrare GIANLUCA FAZIO al ritorno dal suo reportage al Parco San Bartolo nei pressi di Pesaro.
Il Corona Van tour continuerà poi a Marina di Pietrasanta il 18 e si concluderà a Roma il 25 giugno.