Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Diminuiscono i servizi e cresce il disagio sociale tra i pensionati salernitani. Non è positiva la “fotografia” tracciata dalla Fnp Cisl provinciale. La federazione continua a mobilitarsi al fianco di anziani e lavoratori alle prese con la crisi.
Il sindacato ribadisce che, per agire contro i tagli alla spesa pubblica e ai servizi erogati dagli Enti, è necessaria una piena mobilitazione dell’intero sistema locale, al fine di ottenere ottenere servizi socio-sanitari più efficienti ed adeguati ai bisogni dei pensionati e di tutti i lavoratori.
La riqualificazione del sistema socio-sanitario e i servizi pubblici sono al centro dell’attenzione per la Fnp Cisl di Salerno.