Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Mercoledì 13 e giovedì 14 andrà in scena, all’Arena del Mare, la famosa opera di Gioacchino Rossini “il Barbiere di Siviglia”: rappresentazione dai toni comici e realistici, ambientato durante le campagne napoleoniche. Il costo del biglietto è di 10 euro.
Sempre all’Arena del Mare, venerdì 15 luglio alle 21, ritorna a gran richiesta l’appuntamento con “Lucio incontra Lucio”: la vita, la storia, le canzoni di Lucio Dalla e Lucio Battisti. Regista e voce narrante sarà Sebastiano Somma, accompagnato dalle esecuzioni musicali del Martucci Vocal Ensamble. Il costo del biglietto è di 15 euro.
Agropoli: tutto pronto per la quinta edizione della “Notte Blu”, che si terrà domani alle 21, in Piazza Vittorio Veneto. Ospiti della serata saranno Gigi&Ross da Made in Sud. Musica, intrattenimento, shopping e tanto divertimento per l’evento che celebra anche questa estate l’ottenimento della Bandiera Blu per le spiagge e per gli approdi turistici. Diverse le postazioni con dee-jay ed artisti locali.
Tutto pronto per l’evento “Alburni in Musica”, che si terrà giovedì 21 luglio alle 21, in Piazza Umberto I. Nella magica terra cilenata si fonderanno note, profumi, e colori. Tra gli artisti presenti, ci sarà Peppe Servillo, che presenterà “Italian protraits”: omaggio alla canzone cantautorale di Paolo Conte, Domenico Modugno ed Adriano Celentano. A seguire il gruppo di musica popolare “I briganti ed i bottardi degli alburni”.
(pagina a cura di Diletta Pagano)