Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Doppio appuntamento, venerdì 24 e sabato 25 giugno, con il Rock ‘n’ foll Festival, che si terrà a partire dalle 19 nel Parco del Mercatello. L’iniziativa intende promuovere il tema della salute mentale attraverso la musica. Quest’anno saranno ospiti del concerto, condotto da Manuel Stabile, il cantautore Massimo Sorgente, i Terzatraccia, i Macramè e i Morgana.
Venerdì 24 giugno, a partire dalle 20, nel complesso di Santa Maria de Olearia (Maiori ), si terrà un concerto di musica dal vivo con il “TRIO FLAUTO, VIOLA, CHITARRA”. E’ possibile usufruire del servizio gratuito di navette che partono dal centro di Maiori per raggiungere facilmente il luogo ospitante. Il concerto è gratis, i posti riservati sono 50. Per prenotazioni o informazioni contattare il numero 089814209.
Dal 24 al 26 giugno, si terrà settima edizione del Mediterranean Truck, il più grande evento di motori del Sud Italia. L’appuntamento, organizzato con il patrocinio del Comune di Eboli, riconferma la presenza dello stuntman Didi Bizzarro,che con le sue acrobazie intratterrà la serata. Torna, inoltre, il modellismo originale di Vincenzo Memoli.
Sempre dal 24 al 26 giugno, nella Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, si terrà la summer edition di “Cavacon Comics and Games 2016”: fiera del fumetto e dell’animazione. A partire dalle 10, fino alle 20, tutti gli appassionati del cartoon potranno trascorrere un’intera giornata all’insegna dell’arte, della musica, e svariate attivita in programma: Board game, Retro Game, Japan Game, Maid Cafè . Costo biglietto 10 euro, abbonamento 15 euro.
Domenica 26 giugno, a partire dalle 19:30, nel piazzale della Chiesa di San Matteo a San Mango Piemonte, si terrà la “Festa del dolce antico e moderno”. Sarà possibile degustare specialità gastronomiche, ed al termine della sfida culinaria, una giuria di esperti premierà i migliori dolci per bellezza, gusto ed originalità. Si potrà assistere, inoltre, ad una dimostrazione di Cake Design. Per info ed iscrizioni contattare il 3299574073.
(Pagina a cura di Diletta Pagano)