Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Dopo i grandi successi riscontrati già a Cracovia e Danzica, anche Ascea ospiterà l’evento “I battiti della notte”. Il concerto lirico si terrà Palazzo Ricci, alle 21. Ad impreziosire la serata sarà la splendida voce baritonale di Daniele Piscopo.
La bottega del Giullare presenta venerdì 21 luglio, nella Villa Comunale di Olevano sul Tusciano, “I mille colori di Napoli”. Il recital vuole raccontare, attraverso spettacoli teatrali ed opere poetiche, la magica storia della città campana. L’ingresso è gratuito.
Sabato 30 e domenica 31 luglio, a partire dalle 17, al Parco del Mercatello di Salerno, si terrà la manifestazione “Battle of stars”. Questa è la prima competizione di fitness organizzata in città dalla box Crossfit Arechi, che vedrà la partecipazione di oltre 260 atleti provenienti da tutta Europa. Sarà presente un’area street food per il ristoro. La quota di iscrizione è di 50 euro. L’ingresso è gratuito.
“Il gusto incontra l’arte e la moda”. Questo l’evento che si terrà domenica 31 luglio, a PiazzaArt (Battipaglia). Fautrice del progetto è la giovane artista campana Chiara Stabile. Le sue opere rappresentano una visione fresca e leggera della realtà , intesa come percezione viva degli stati d’ animo. Amante della storia dell ‘arte e della moda, ha deciso di fondere nei suoi lavori entrambe le passioni, dando vita a creazioni esclusive ed originali. L’ingresso è gratuito.
(Pagina a cura di Diletta Pagano)