Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
A Cava de’ Tirreni è guerra aperta ai cittadini irrispettosi della differenziata: le telecamere di videosorveglianza hanno sorpreso due cittadini intenti a sversare rifiuti, rispettivamente in località Rotolo e nella frazione Croce. I due casi vanno a sommarsi ai quattro registrati nelle stesse zone e in località Passiano durante la scorsa settimana.
Anche Angri si è mobilitata contro questa moda: mentre la giunta Ferraioli è a caccia di fondi europei per la videosorveglianza cittadina, sui social network rimbalzano le immagini dell’area , assorta ormai a discarica abusiva. L’area, bonificata pochi giorni fa dagli operatori di Angri Eco Servizi, è tornata a riempirsi di lastre di amianto, rifiuti speciali e sacchetti del pattume.