Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Disagi in vista dei lavori sulla Tangenziale di Salerno: gli addetti provvederanno all’impianto di illuminazione situato lungo lo spartitraffico centrale, tra le 8.30 e le 16.30 dei giorni compresi tra giovedì 17 e martedì 22 dicembre, ad esclusione dei festivi e prefestivi. L’Anas avvisa, dunque, che entreranno in vigore restringimenti della carreggiata nord (direzione Fratte) e della carreggiata sud (direzione Pontecagnano).
Inoltre, per l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, negli stessi giorni, ci saranno restringimenti della carreggiata sud (in direzione di Salerno) e della carreggiata nord (in direzione di Avellino)