Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’Anas comunica che lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, per lavori straordinari relativi alla messa in sicurezza di un tratto di costone roccioso da parte di un’impresa per conto di un privato, a partire da lunedì 29 febbraio e fino a venerdì 11 marzo, sarà in vigore – dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il senso unico alternato tra il km 30,375 ed il km 30,575, nel territorio comunale di Amalfi, in provincia di Salerno,
Nei medesimi intervalli temporali, inoltre, saranno in vigore chiusure temporanee del tratto stradale della durata massima di 20 minuti con intervalli di almeno 30 minuti tra una chiusura e l’altra.
Infine, sempre lungo la strada statale 163 “Amalfitana” per il prosieguo dei lavori da parte di una Società elettrica, si rende necessario prorogare fino al prossimo mercoledì 20 aprile (ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi) il senso unico alternato in vigore, in tratti saltuari ed in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, tra il km 11,760 ed il km 14,880, nel territorio comunale di Positano, in provincia di Salerno.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.