Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“GET INTO IT (YUH)”, il nuovo singolo della superstar mondiale da più di 1 MILIARDO di stream Doja Cat!Il brano, che è già una Hit globale da MEZZO MILIARDO di stream, 25 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e 2 MILIONI di video su TikTok, è estratto dall’album di grande successo “PLANET HER”.
All’interno di “PLANET HER” sono inclusi anche il brano “Need To Know”, il singolo “WOMAN” (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia), e la Hit mondiale “Kiss me More” ft. SZA (#5 della classifica Global di Spotify, #2 della classifica Global di Shazam, #7 della Billboard Hot 100 , MEZZO MILIARDO di stream, 3 MILIONI di video su TikTok, e Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano).
Nata e cresciuta a Los Angeles, l’artista nominata 3 volte ai Grammy Doja Cat ha mosso i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo brano su Soundcloud. Ha sviluppato il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake, e molti altri. Nel 2014 ha firmato un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e ha pubblicato il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto è “So High”, che vanta 77 milioni di stream totali e ha ottenuto elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre. A marzo 2018 Doja ha pubblicato il suo album di debutto “Amala”, al suo interno il singolo virale “Mooo!” co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole, che è stato acclamato dalla critica e l’ha resa nota al grande pubblico. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album “Hot Pink”, che ha ricevuto grande consenso da parte della critica, è stato certificato platino con oltre 10.3 miliardi di stream totali. L’album include i singoli “Juicy” che ha raggiunto il #1 della Rhythm Radio, la hit nominata ai Grammy “Say So” e “Streets”, la colonna sonora della “Silhouette Challange”, ad oggi uno dei trend più virali di sempre su TikTok. Con la Hit “Say So”, che ha raggiunto il #1 nella classifica Hot 100 di Billboard, è stata certificata 3 volte platino (dati RIAA) e ha superato 5.4 miliardi di stream, Doja è diventata una vera superstar mondiale. Nel 2020 l’artista ha vinto nella categoria “Best New Artist” agli MTV VMA Awards, agli MTV EMA e agli AMA (dove ha anche vinto il Best Female Soul / R & B Artist Award). È stata nominata per innumerevoli premi tra cui 3 GRAMMY Awards, 4 American Music Awards, 4 MTV VMA Awards, 2 BET Awards e 2 People’s Choice Awards. In molte occasioni Doja si è distinta per la creatività e la spettacolarità delle sue esibizioni e si è cimentata in performance uniche su quasi tutti i palchi delle più importanti cerimonie di premiazione, tra cui i GRAMMY Awards, i American Music Awards, i Billboard Awards e gli MTV VMA e gli EMA Awards. Il suo ultimo tour è andato sold- out in 10 minuti e ha suonato in numerosi festival tra cui Rap Caviar Live Miami, Posty Fest, Day n Vegas e Rolling Loud LA.
(FONTE:RCA Records)
Scarica la nostra APP: