Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Tutto come da copione: esce il nuovo album di DRAKE, l’atteso “VIEWS”, e l’artista canadese fa capolino ai primi posti di tutte le classifiche del mondo, Italia compresa dove l’album in poche ore è già al #3 posto su iTunes.
Dopo mesi di rumors il ritorno in pompa magna della superstar, cantante, attore e trend setter, è un successo annunciato. Questo nuovo album di studio, da oggi in esclusiva su iTunes e Apple Music e dal 6 maggio nei negozi tradizionali e in tutti gli store digitali, è già il più chiacchierato della stagione hip-hop.
Tra le 20 tracce del disco non mancano ovviamente “Hotline Bling”, singolo certificato DOPPIO PLATINO in Italia e TOP 5 nell’airplay che ha totalizzato oltre 3.5 milioni di copie vendute nel mondo e con un video che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni, un vero fenomeno planetario che ha fatto innamorare i super fan di tutto il mondo e non solo, e nemmeno può mancare il nuovo singolo “One Dance (feat. Wizkid & Kyla)”, già TOP 20 in Italia dove è la più alta nuova entrata nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane e suonatissimo dalle radio di tutto il mondo. A questi si aggiunge “POP STYLE”, brano che vede la partecipazione di due big della musica mondiale comeKANYE WEST e JAY Z.
DRAKE è l’uomo dei record. Dopo essere diventato l’artista #1 al mondo nello streaming mondiale su Spotify superando in classifica sia Adele che gli One Direction, con “If You’re Reading This It’s Too Late” (oltre 2.8 milioni di copie vendute) era subito schizzato al #1 della classifica di Billboard (con oltre 550mila copie vendute nella prima settimana) infrangendo lo storico record (51 anni) detenuto dai leggendari Beatles di numero di brani tratti dallo stesso album presenti in contemporanea nella classifica singoli Billboard Hot 100, piazzando tutte le 14 tracce tratte dall’ultimo album nella Top100.
http://www.drakeofficial.com/
https://twitter.com/drake
https://www.facebook.com/Drake
https://instagram.com/champagnepapi/
Fonte: Universal Music