Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Due incidenti avvenuti all’alba di ieri. In via Allende a Salerno, una vettura con quattro ragazzi a bordo è sbandata, finendo sul lato opposto della carreggiata e sfiorando anche alcune persone che si trovavano a pochi metri da un bar. Sul posto i Vigili del fuoco, l’unità territoriale della Croce rossa, il Saut Avis, l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca e i Carabinieri per ricostruire la dinamica. Lievi escoriazioni per il conducente dell’auto, in stato di choc, escoriazioni multiple e trauma cranico per i passeggeri, i due passeggeri dietro rimasti incastrati.
In tangenziale, poco prima dell’uscita di Pontecagnano, invece, un giovane ha avuto un colpo di sonno, andando a sbattere contro il guardrail. Sul posto, la Polizia stradale oltre alla unità rianimativa della Croce Bianca. Fortunatamente il ragazzo è rimasto illeso.