Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È stato ritrovato questo pomeriggio il cadavere di un uomo, classe 1975, nelle acque antistanti il Lungomare di Salerno, all’altezza di un noto stabilimento balneare. L’inquietante scoperta, pare, sia stata fatta da alcuni bagnanti
Non si conoscono ancora le cause del decesso. Sul fatto indagano i militari della Capitaneria di Porto di Salerno.
AGGIORNAMENTO ORE 11 DEL 29/06/2016
É originario dello Sri Lanka il quarantenne deceduto ieri pomeriggio in mare nei pressi di un noto stabilimento balneare nel quartiere Torrione a Salerno. Secondo i militari della Capitaneria di Porto di Salerno, la vittima era al mare in compagnia di due amici e dopo aver bevuto dell’alcool, ha deciso di fare un bagno da solo. Poi, la tragedia: pare che il cingalese non abbia avuto il tempo di chiedere aiuto. Sono stati alcuni bagnanti a rendersi conto dell’accaduto e ad allertare i soccorsi, risultati inutili.