Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ caccia all’uomo ad Eboli, dove i carabinieri sono sulle tracce del rapinatore protagonista del colpo di ieri pomeriggio. Dopo aver impedito la corsa di un furgone di surgelati, intimando al suo conducente di allontanarsi, il malvivente si è dato alla fuga facendo perdere ogni traccia. Le forze dell’ordine sperano nelle immagini catturate dalle telecamere della zona per incastrare l’uomo.
E rimaniamo ad Eboli dove due focosi amanti si sono intrattenuti in ascensore a consumare un rapporto sessuale, bruscamente interrotto da un imprevisto che non ha permesso ai due di liberarsi. A sciogliere la situazione, un anziano di 80 anni che è riuscito a portare in salvo la coppia, prontamente aiutata dai condomini a ricomporsi.