Ora In Onda

Titolo

Artista
Stadio Arechi
Salernitana
Sab
12
APR
ORE 15:00
Südtirol
Stadio Arechi
Salernitana
Sab
12
APR
ORE 15:00
Südtirol
Background

Ed Sheeran annuncia “NO.6 COLLABORATIONS PROJECT”

Scritto da il

Nuovo album in uscita il 12 luglio, ora disponibile in pre-order

Sul nuovo lavoro discografico preceduto dal brano “Cross me” (che vede la collaborazione di Chance the Rapper e PnB Rock), Ed Sheeran ha dichiarato:
“Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato  No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci. No.6 Collaborations Project” uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 luglio. È disponibile in pre-order da mezzanotte e insieme uscirà anche un nuovo brano con Chance the Rapper e PnB Rock.

Il nuovo singolo di Ed Sheeran
I don’t care”, appena uscito,  è entrato direttamente al n°1 della classifica di vendita (Fimi/Gfk) dopo aver ottenuto oltre 150 milioni di stream in meno di una settimana. Ed è attualmente l’artista più ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 50 milioni di ascoltatori questo mese.

A breve seguiranno ulteriori novità.




(Fonte: Warner Music)

a cura di Marica Lamberti


Radio Bussola 24 - Il potere della musica
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.