Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Verranno assunti 140 studenti dal Gruppo Enel con un contratto di apprendistato di primo livello, che verrà attivato in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico 2016/2017.
Questo il protocollo d’intesa sottoscritto dal ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, dal ministero del Lavoro e Politiche Sociali ed Enel. Il programma di apprendimento basato sul lavoro è rivolto a studenti del quarto e quinto anno degli Istituti tecnici industriali a indirizzo tecnologico di sette regioni.
Gli istituti tecnici interessati al programma sono: il «Buccari-Marconi» di Cagliari, l’ «E.Scalfaro» di Catanzaro, il «Galilei Sani» di Latina, il «G.Giorgi» di Milano, il «Vittorio Emanuele III» di Palermo, il «J.F.Kennedy» di Pordenone, il «B.Focaccia» di Salerno.
La durata del periodo complessivo di apprendistato sarà di 36 mesi.