Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Continuano senza sosta i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella serata di ieri, hanno arrestato un 31enne, già noto alle Forze dell’Ordine.
I militari della Tenenza di Pagani, supportati dal personale del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), hanno proceduto ad una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della perquisizione, infatti, grazie al fiuto del cane antidroga “Olly”, sono stati trovati 250 grammi circa di “Hashish”, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Il pregiudicato paganese, quindi, è stato arrestato e tradotto in carcere a Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.