Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Ogni giorno più di un miliardo e mezzo di persone dispensano “Mi Piace” sul popolarissimo social network Facebook. E che l’iconico pollice fosse solo un punto di partenza, Mark Zuckerberg, lo ha chiarito, ancora una volta, al Mobile World Congress di Barcellona: l’obiettivo dell’amministratore delegato di Facebook adesso è di portare online tutti gli abitanti del pianeta. Nel suo piccolo — si fa per dire — anche il caratteristico pulsante entra però in una nuova fase.
Da oggi, mercoledì 24 febbraio, il classico 👍 verrà affiancato da immagini alternative per esprimere una più vasta gamma di reazioni. Con Reactions, così si chiama la novità annunciata, si potrà comunicare anche amore, divertimento, stupore, tristezza e rabbia. Per scegliere il pulsante più adatto sarà sufficiente tenere premuto il «Mi piace» da smartphone (previo aggiornamento dell’app). Da pc bisogna fermarsi sul pollice alto con il puntatore.
(Fonte: Corriere.it)