Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Saranno presentate mercoledì 12 ottobre alle 10.30 presso il salone del Gonfalone del Comune di Salerno due delle attività di punta messe in campo dal Teatro delle Arti. Più nel dettaglio, l’incontro con la stampa sarà l’occasione per presentare il cartellone della Stagione di Balletto e la V edizione della rassegna teatrale “C’era una volta”. Da una parte tre esperimenti contemporanei dell’ars coreutica affidati ad altrettanti coreografi di chiara fama, dall’altra sei date per ricordare e rilanciare l’alto valore della favola, strumento educativo attraverso il quale trasmettere cultura, idee, ideologie.
All’incontro saranno presenti il Sindaco Vincenzo Napoli, il direttore del Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo, il direttore artistico del Teatro delle Arti Claudio Tortora, il presidente del C.O.S. Pina Testa insieme con le consulenti per la danza Emma Ferrante ed Amalia Salzano, ed il regista Antonello Ronga.