Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Diversi episodi incresciosi durante le elezioni nella provincia di Salerno.
A Montesano sulla Marcellana, come riporta il quotidiano OndaNews, un 40enne del posto è stato sorpreso a fotografare il proprio voto nel seggio elettorale. L’uomo, denunciato dai Carabinieri, ora rischia l’arresto e una multa. Il voto è stato annullato e il telefonino sequestrato.
Stessa cosa è accaduta nel comune di Battipaglia, dove un elettore è stato sorpreso a fotografare con un telefonino cellulare la scheda dopo aver espresso il proprio voto.
A Castellabate, un rumore proveniente da una cabina elettorale ha destato l’attenzione del presidente. Un uomo, infatti, stava immortalando il proprio voto, probabilmente al fine di poterlo dimostrare. Altre due le denunce registrate nel corso della giornata.
Anche a Giffoni Valle Piana e, infine, a Vallo della Lucania, denunciati due elettori perchè sorpresi a fotografare la scheda dopo aver votato.