Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
GASHI, artista acclamato dai fans e degli addetti ai lavori, ha pubblicato il suo attesissimo album di debutto omonimo.
Il singolo “Safety” in collaborazione con l’amico DJ Snake, sta rapidamente accumulando streaming (9 milioni) e views (oltre 3 milioni).
Il 2019 è stato un anno molto intenso per GASHI e l’uscita di “Safety”, ha visto li singolo diventare immediatamente la canzone numero 1 delle più aggiunte, a livello globale, nelle playlist su Spotify (in ben 38 paesi). I precedenti singoli hanno assicurato a GASHI un posto fisso nelle classifiche, tra cui il suo grande successo, che è arrivato al top su Billboard, “My Year” con G-Eazy, così come i due precedenti, “Disrespectful”, che ha oltre 150 milioni di stream e “Creep On Me”, un’ altra grande hit da Top 40, con French Montana e DJ Snake.
Nato in Libia, GASHI ha trascorso gran parte della sua giovane vita da rifugiato, trasferendosi da un paese all’altro. La sua famiglia alla fine si stabilì a Brooklyn, New York, dove fu introdotto alla musica in tenera età. Radicato nell’hip-hop, GASHI ha assorbito un melting pot di generi durante la sua giovinezza, dando vita al suo unico sound, che si colloca tra musica pop, hip-hop, rap e dance.