Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Dopo il tour sold out in Europa e USA, i GIANT ROOKS lanciano il nuovo singolo “MORNING BLUE”
La band sta cavalcando un’onda(ta) di successo come mai accaduto prima, risultato della loro continua e ispirata ricerca verso un concetto di musica sempre più cosmopolita.
“MORNING BLUE” è la prima nuova canzone dei GIANT ROOKS dopo il loro album di debutto “Rookery”, che ha fatto scalpore in Germania (#3 nelle classifiche ufficiali degli album) così come a livello internazionale con oltre 200 milioni di stream e ottime performance nelle classifiche di molti Paesi.
I primi secondi di “MORNING BLUE” dimostrano da subito perché la band formata da 22enni e fondata nel 2014, sia attualmente considerata come una delle realtà più promettenti. Il loro modo di scrivere tra euforia e malinconia, le loro produzioni sofisticate, il loro oscillare tra gli stili… tante idee creative e abili cambi di direzione come anche mostrato nella nuova canzone. Non a caso negli USA sono per la prima volta pubblicati da Mercury / Republic.
(FONTE: Virgin Records)
Scarica la nostra APP: