Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Caso Crescent: nuovo rinvio dell’udienza. Il processo ripartirà il 14 luglio, alle 9, dinanzi alla Seconda Sezione Penale del Tribunale di Salerno. Tra i 22 imputati, spicca il nome del Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca. Al vaglio dei giudici, ci sono delle presunte irregolarità urbanistiche commesse nella realizzazione del complesso.
E l’ex-sindaco di Salerno attende nuove anche dal Tribunale di Napoli, la cui prima sezione civile ha preso in carico il ricorso d’urgenza contro la sospensione dalle cariche pubbliche per effetto della legge Severino. Attesa a breve la fissazione della data dell’udienza che deciderà sulla richiesta del Governatore.