Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si tratta del primo brano estratto da “5”, l’EP in uscita il prossimo Gennaio figlio dell’ultimo album “POESIA E CIVILTA’”, che raccoglierà, come ha raccontato il cantautore “canzoni nuove più qualcuna che già conoscete che ho rivisto insieme ad alcuni artisti che mi piacciono molto e che sono stati così meravigliosi da accettare l’invito alla festa”.
GIOVANNITRUPPI collabora con CALCUTTA per questa nuova versione di “MIA”, ma non solo. Il singolo è infatti accompagnato da un fumetto ideato ed illustrato da Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico a cura di Coconino Press, ed è disponibile in esclusiva per intero su www.fumettologica.it da venerdì 22 novembre. “POESIA E CIVILTÀ” è l’ultimo album dall’artista napoletano, dal quale il nuovo progetto prende spunto. L’album contiene 11 brani inediti scritti da Giovanni Truppi, tra cui “L’UNICA OLTRE L’AMORE”e “BORGHESIA”, testo che prende spunto dal romanzo diEdoardo Albinati“La scuola cattolica”. GIOVANNI TRUPPI è già partito per il nuovo tour, queste le date in arrivo:
13 Dicembre – Smav – CASERTA15 Dicembre – Spazio Franco – PALERMO23 Gennaio – Magazzini Generali – MILANO25 Gennaio – Teatro Bibiena – S. AGATA BOLOGNESE (BO)7 Febbraio – Studio Foce – LUGANO (CH)28 Febbraio – Teatro Socjale – PIANGIPANE (RA)
(Fonte: Virgin Records)
Scarica la nostra APP: