Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Da sabato 29 a lunedi 31 ottobre, San Cipriano Picentino farà da cornice all’imperdibile “Sagra della Castagna”. Occasione, questa, fra le più attese per poter assaporare i piatti tipici della cucina picentina preparati dalle donne del luogo. Domenica 30 ottobre sarà possibile degustare il pranzo turistico, al costo di 8 euro.
Il week-end di sabato 29-30 ottobre vedrà finalmente realizzarsi la Notte Bianca Salernitana, dopo i vari slittamenti, a causa delle avverse condizioni metereologiche. La manifestazione, promossa dalla Cidec, interesserà tutte le piazze e le strade da Mercatello fino al centro cittadino, che ospiteranno eventi artistici e culturali, volti a dare una scossa al commercio salernitano.
Al Teatro Arbostella di Salerno, nei week-end 29-30 ottobre e 5-6 novembre, verrà replicato lo spettacolo “Se mai mi sposerò”, di Sasà Palumbo in veste di autore, regista e attore. Risate assicurate per il pubblico, che conoscerà la storia del giovane Filippo ad un passo dal matrimonio, ma in preda al panico, a causa dei contrastanti consigli dei fratelli.
Per ulteriori informazioni, telefonare ai numeri 0893867440 e 3471869810.
(Olga Sammauro)