Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Andrà in scena sabato 13 febbraio, al Teatro Verdi di Salerno “Qualcosa Rimane”, una commedia drammatica di Donald Margulies, Premio Pulitzer 2000. Lo spettacolo affronta il tema dello scontro generazionale tra una scrittrice di grande talento e fama, interpretata da Monica Guerritore e da una giovane scrittrice, interpretata da Alice Spisa. Lo start è previsto per le 21, ed in replica domenica alle 18.30.
Ritorna l’VIII edizione del Festival Nazionale “Teatro Xs” città di Salerno, al Teatro Genovesi. Al via domenica alle 19 con il primo spettacolo “Oh Dio mio!” di Anat Gov, un’esilarante opera israeliana, in linea con la tradizione della comicità ebraica, che porta in scena le ansie e i dilemmi esistenziali di Dio in persona. Costo del biglietto 12 euro.
(Redazione Bussola 24)