Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Partirà Sabato 14 Novembre, alle ore 19.30, la nuova edizione del format “Città che legge” – Il libro luogo d’incontro. Il primo appuntamento, presso la sede operativa di Polis SA a Nocera Superiore, vedrà protagonista il romanzo “Ninfa Plebea” (romanzo vincitore del Premio Strega 1993) dello scrittore nocerino-napoletano Domenico Rea.
“IL VINO DEL TUFFATORE, archeologia e dieta mediterranea”. L’evento, promosso dalla direzione del Parco Archeologico di Paestum, si terrà nella città dei templi il 20 e il 21 di Novembre. A presentare la prima edizione sarà il direttore del Museo di Paestum, Gabriel Zuchtriegel. Un gruppo di esperti selezionerà il vincitore del premio “Vino del Tuffatore”, ossia quel vino mediterraneo che meglio riconcilia l’eccellenza enologica di oggi con la tradizione mediterranea.
Dal 7 al 22 novembre , una nuova produzione della Compagnia del Giullare che presenta lo spettacolo “Ceneri alle Ceneri” di Harold Pinter. Regia di Carla Avarista. Selezioni musicali di Alfredo Micoloni. Assistente alla regia: Concita De Luca.
Domani dalle 16.00 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona si terrà il terzo incontro del Caffè Alzheimer. Organizzato dall’Associazione di Volontariato Moto Perpetuo Onlus,, l’incontro affronterà gli aspetti relativi alla terapia della malattia. Il ciclo di incontri proseguirà con cadenza mensile fino a giugno 2016.
Venerdì 20 novembre alle 21.00, la compagnia teatrale Nuova EDUTIPE metterà in scena lo spettacolo “mia moglie mi aspetta” per la regia di Maria Sannino. per info visitare il sito www.teatrolaribaltasalerno.it