Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Vietri sul Mare, città di musica e musicisti.
L’estate vietrese entra nel vivo con i “Concerti in Villa” a cura del Comune di Vietri sul Mare con la direzione artistica del maestro Luigi Avallone.
Sul palco, per la prima volta insieme, gli allievi dei tre conservatori campani: il “Giuseppe Martucci” di Salerno, il “San Pietro a Majella” di Napoli ed il “Domenico Cimarosa” di Avellino.
I giovani artisti, che raccolgono consensi unanimi nelle loro performance e sono sempre finalisti nei vari concorsi nazionali e internazionali, si esibiranno in due diverse location, quella abituale di Villa Guariglia e la Villa comunale.
Il prossimo appuntamento con la rassegna è questa sera alle 21 a Villa Guariglia con il Trio di fisarmoniche del Conservatorio di Avellino – musiche di J. Wojtarowicz, P.Baranek.
Venerdì 15, sempre alle 21, alla Villa Comunale, l’Ensemble jazz del Conservatorio di Avellino – musiche di C. Brown, A. Schwartz, B. Golson, R. Roogers, V. de Moraes & C. Jobim, J. Mcgugh.
Ingresso gratuito.
(COMUNICATO STAMPA)