Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Ancora grandi ospiti al Premio Charlot, che ha preso il via lo scorso 11 luglio e si concluderà il prossimo 4 agosto. Nella serata di mercoledì 27 luglio (ingresso libero), quando sul palco dell’Arena del Mare di Salerno, saliranno i giovani del laboratorio di Made in Sud, presentati da Maria Bolignano, oltre agli Arteteca saranno ospiti anche i Neri per Caso. Gruppo salernitano, nato nel 1990 e che spopolavano al Festival di Sanremo nel 1995. Per festeggiare i loro vent’anni di carriera discografica, il gruppo, che ha visto l’entrata di Moris Pradella al posto di Diego Caravano, è pronto per iniziare la sua festa.
Nel corso della serata del 27 luglio i Neri per Caso presenteranno alcuni dei brani contenuti nel loro nuovo disco “2.0” e ovviamente alcuni dei loro brani più famosi.
Il nome del gruppo “Neri per Caso” nasce una sera, quando Claudio Mattone assistette ad una loro performance in un locale di Roma e vedendoli tutti vestiti di nero, con jeans neri e maglia nera, chiese loro se si vestissero sempre così. Alla loro risposta “no, è stato un caso”, Mattone scelse di farli chiamare “Neri per Caso”, dando così il via alla loro avventura che va avanti, con tanti successi e soddisfazioni da 20 anni.