Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Una vetrina a New York per i prodotti del territorio cilentano. A metterla a disposizione è il Comune di Pollica-Acciaroli, che dallo scorso 19 ottobre ha uno spazio dedicato al 434 di Broadway, nel cuore di Manhattan, che raccoglie una selezione dei più rinomati brand italiani di moda, accessori, gioielli e cibo in uno store di 400mq. Alla vigilia della prima “Settimana della cucina italiana nel mondo”, che si inaugurerà domani e che prevede oltre 1300 eventi in 105 Paesi per promuovere il made in Italy agroalimentare all’estero, infatti, il Comune cilentano mette a disposizione il proprio spazio espositivo, gratuitamente, alle aziende del Cilento e della Dieta mediterranea. “Vogliamo lanciare e sostenere le aziende cilentane. – spiega il sindaco di Pollica Stefano Pisani – All’interno di questo luogo imperdibile per gli amanti del Belpaese e per la comunità italiana di New York, il Comune di Pollica offre la possibilità esclusiva e gratuita a tutte le aziende del territorio del Cilento, di esporre una selezione dei propri prodotti per testare il mercato americano, fino al prossimo 19 febbraio. Le aziende interessate, non dovranno fare altro che farne richiesta all’indirizzo di posta elettronica del sindaco del Comune”.
(ANSA)