Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il notiziario di UniSa, curato per voi da Marica Lamberti.
Si conclude domani, al campus di Fisciano, la terza edizione del torneo quadrangolare di business game “IG4U Challenge”, che si gioca tra gli studenti di Ingegneria Gestionale degli Atenei della Calabria, di Salerno, di Palermo e del Politecnico di Bari. Anche quest’anno è prevista la presenza di aziende che avranno la possibilità di affiancare ed osservare gli studenti.
Il Dipartimento di Scienze Politiche, sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno, in collaborazione con l’Osservatorio Internazionale sul Gioco, ha attivato il corso di aggiornamento e perfezionamento professionale dal titolo “Gioco pubblico e contesti sociali”. Il corso di 110 ore è finalizzato alla formazione di esperti del gioco pubblico. Le iscrizioni sono fissate per venerdì 29 maggio.