Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Domani mattina alle ore 10.00 nel parco dell’Istituto Comprensivo Salerno V di Ogliara sarà inaugurato il “Giardino della Legalità” dedicato alla figura di Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore.
“L’inaugurazione è una forte forma di augurio affinché lo spazio possa diventare un luogo di cultura del verde con panchine, piante officinali, simboli della legalità creati dai ragazzi e, una decisa condivisione, di piccoli progetti, tra gli studenti e le famiglie” – dichiarano dalla sezione salernitana della Fondazione Vassallo.
Durante l’inaugurazione, alla quale prenderanno parte la Dirigente Scolastica, la prof.ssa Renata Florimonte, e il responsabile della Fondazione Vassallo – Salerno, il dott. Umberto Flauto, sarà scoperta la targa intitolata ad Angelo Vassallo, verrà descritto il progetto e sarà presentata una mattonella realizzata dai ragazzi della IB della Scuola Secondaria di Ogliara, simbolo della legalità.